TRATTAMENTI


PERSONALIZZATO! (raccomandato)
Ideale per chiunque! Un mix perfetto dei tipi di massaggio elencati di seguito per soddisfare le vostre esigenze, deciso con voi durante la consultazione o guidato dalla mia esperienza, adattando le tecniche e i movimenti ai vostri bisogni e/o in base al vostro tipo di pelle, al tono muscolare, alla tensione/rigidità, alla tolleranza alla pressione ecc... per ottenere il risultato con più benefici. Decidi solo la durata, quando ci incontriamo parliamo dei dettagli...

MASSAGGIO DEEP TISSUE
Ideale per sciogliere le tensioni anche negli strati più profondi della muscolatura.Quando sono presenti tensioni muscolari croniche o infortuni, di solito si formano delle contratture e aderenze (bande di tessuto doloroso e rigido) in muscoli, tendini e legamenti. Le aderenze possono bloccare la circolazione e causare dolore, limitazione del movimento e infiammazione. Il massaggio deep tissue rompe fisicamente queste aderenze per alleviare il dolore e ripristinare il normale movimento.Si possono usare le dita, i pollici, i tacchi dei palmi, gli avambracci o anche i gomiti per applicare la pressione necessaria dove necessario.È particolarmente utile per le aree cronicamente tese e contratte, come il torcicollo, la lombalgia e le spalle doloranti. In certe situazioni vengono utilizzati gli stessi movimenti del massaggio classico, ma il movimento è molto più lento e la pressione è più profonda e concentrata sulle aree di tensione e dolore (include tecniche di massaggio connettivale/decontratturante)

MASSAGGIO RILASSANTE
Ideale per il rilassamento e lo stress elevato/moderato e per ottenere benefici per il corpo e per l'anima (principalmente massaggio svedese)

MASSAGGIO RIVITALIZZANTE
Vi farà sentire più sani, energici e rinvigoriti (combinazione di massaggio deep tissue, svedese e altre tecniche)

MASSAGGIO ALLEVIA DOLORI
Per combattere diversi tipi di dolore... dal comune mal di schiena ad altri tipi di disagi.
Ideale per lenire i dolori muscolari (causati da aderenze/contratture, nervi irritati o da stiramenti di grado 1 nella fase subacuta), può essere molto efficace per ridurre la rigidità, alcuni disagi post-infortunio e anche per aiutare i problemi posturali (include tecniche di massaggio deep tissue, svedese, connettivale/decontratturante e altre tecniche)

MASSAGGIO LINFODRENANTE
Favorisce il flusso linfatico nel corpo e rafforza il sistema immunitario. Migliora il metabolismo corporeo, stimola l'attività dei linfonodi e la produzione di linfociti. Aiuta l'organismo a liberarsi delle scorie e delle tossine (drenando le tossine, i liquidi stagnanti e le proteine dal liquido interstiziale). Un massaggio linfodrenante tre o quattro volte all'anno è sufficiente per essere più sani (durata minima 60 minuti)